Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Wonder Festival 2020 Winter Edition dal 9 febbraio

Pubblicato il 5 febbraio 2020 alle 10:22 da Debris


Si svolgerà il 9 febbraio nelle ampie sale del Makuhari Messe il Wonder Festival 2020, edizione Invernale. La prima edizione

Si tratta del primo appuntamento del nuovo decennio ( e soprattutto della prima edizione dell’Era Reiwa!) di quello che è uno dei più grandi festival che si svolgono a Tokyo, dedicato al mondo delle figure legate all’Animazione. Grandi protagonisti sono gli espositori privati con i loro Garage Kit, progetti spessissimo di grande interesse, ma sono presenti anche numerose grandi case produttrici di Toys. Come Amiami, Goodsmile, Max Factory, che ha già svelato alcuni interessante proposte.

Lo scorso anno è stato ricco di annunci per quanto riguardava il mondo del Gundam, con la presentazione della figure di Haman Karn per la linea Gundam Girl Generation e Quattro Bajina per la linea Gundam Guy Generation.
QUest’anno Mega House ha annunciato che intende proporre una serie di sondaggi che sono stati realizzati nel corso dell’anno e che dovrebbero aprire nuove prospettive per quanto riguarda i suoi futuri programmi.
Sicuramente però sarà occasione anche per la presentazione di progetti vecchi e nuovi.
Il sito ufficiale.

Fonte Consultata: Gundam info


Inserito in Modellismo, Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud