Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

GIUGNO 2019 le uscite a fumetti di questo mese

Pubblicato il 5 giugno 2019 alle 13:50 da Debris


Grazie agli amici Yume Chan e Kirio 1984 diamo un’occhiata alle uscite manga e fumetti occidentali del mese di Giugno 2019. Questo mese, come temiamo tutta l’estate, non ci sono albi dedicati al mondo di Gundam in uscita in Italia, abbiamo una speranza per la fine dell’estate, ma le uscite in arrivo sono comunque di grande interesse e molte le troverete in anteprima all’imminente Etna Comics.

Due video per Yume Chan il primo dediacato alle uscite manga e comics di J-Pop ed Edizioni Bd per questo Giugno 2019

Nel secondo video Yume Chan si concentra sulle uscite di Star Comics e Panini Comics

Lo sguardo di Kirio1984 si sposta sulle numerose uscite di Graphic Novel ed altri volumi che Tunuè, Bao publishing ed altri gruppi proporranno questo mese.

Mancano all’appello moltissime altre uscite, in particolare quelle delle Sergio Bonelli Editore il cui vastissimo catalogo dovremmo trovare modo di proporvi. Per tacer dell’Astorina e della Oblomov, la cui qualità è sicura. Utile riferimento è sicuramente il portale Fumetti Online gestito da Alessandro Distribuzioni con la sua rivista online gratuita, Ad Anticipazioni, che spesso potete trovare segnalata anche su Af News, storica agenzia di informazioni sul mondo dei fumetti e la cultura dei fumetti, e sicuramente il canale You Tube degli amici della fumetteria Forbidden Planet Roma..


Inserito in Comics e Manga, Segnalazioni varie, Video; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud