Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Hobby Japan 50th anniversary reportage

Pubblicato il 2 giugno 2019 alle 17:42 da Debris


Si è svolto oggi 2 giugno presso il complesso di Akihabara UDX e Belle Salle Akihabara l’HOBBY JAPAN HALF-CENTURY FESTIVAL, uno dei principali eventi con i quali la rivista hobby Japan intende festeggiare i suoi primi 50 anni di attività editoriale.

La manifestazione ha visto riuniti per l’occasione diversi modellisti. Nelle sale erano stati predispoti diversi corner con materiale dedicato a singoli protagonisti di questo mezzo secolo di attività della rivista, hanno inoltre partecipato anche diversi club di modellisti nipponici.

Di seguito un reportage video della manifestazione realizzato da Kinokousaka

In occasione dell’evento è stato proposto anche il prototipo del Genesic Gaogaigar. Il modello nasce dalla cooperazione fra Hobby Japan, Amakuni e la Sentinel e sarà realizzato in PVC, ABS e Diecast .

altre foto da Tendou:

Da notare come in occasione dell’evento la redazione di Hobby japan ha rilasciato sulle pagine twitter ufficiali una serie di “Copertine Speciiali”.


Inserito in Modellismo, Mostre, riviste; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud