Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam double Zero: aggiornato il sito

Pubblicato il 29 novembre 2007 alle 10:19 da Debris


 In questi giorni il sito ufficiale di Gundam 00 è stato aggiornato il gruppo di GWZ che stà seguendo con grande attenzione la serie ha prontamente effettuato una ottima traduzione del testo riportato da Gunota.

 Una volta controllata la pubblichiamo in forma integrale.

Non vi è nulla da ecceppire.

 Questa è una traduzione proveniente da Faith.

 

L’aggiornamento del sito ufficiale di Gundam 00 riguarda le schede dei character,,con alcune nuove schede dei personaggi e alcuni importanti update nelle pagine dei Mobile Suit.

 Ecco la traduzione delle descrizioni dei nuovi personaggi inseriti:

Celestial Being

Alejandro Corner: 34 anni, ambasciatore delle Nazioni Unite per uno stato membro dell’Union e osservatore al servizio dei Celestial Being.

Livonze Almark: Di età sconosciuta, è un ragazzo misterioso che partecipa alle azioni di Alejandro Corner.

Union

Billy Katagiri: 31 anni, è uno scienziato membro dell’esercito dell’Union. E’ all’inseguimento del mistero dei Gundam insieme al pilota asso Graham Acre.

Distretto Economico Speciale (Giappone)

Louise Halevy: 17 anni, studentessa straniera, frequenta ingegneria spaziale nel Distretto Economico Speciale del Giappone. E’ la ragazza di Saji Crossroad (?) e ha un carattere egoista e trascinante.

Kinue Crossroad: 22 anni, sorella di Saji Crossroad. Lavora nel campo del giornalismo.

Regno di Azadistan

Shirin Bakhtiar: 27 anni, è la donna che accompagna e consiglia Marina Ismail al palazzo reale del regno medio-orientale dell’Azadistan. La sua attitudine politica è notevole, ma in Azadistan è proibito alle donne l’ingresso in politica, e quindi le è impossibile prendere posizioni ufficiali. Di conseguenza le sue parole e il suo comportamento vengono messi a tacere.

Nella sezione Mobile Suit sono state inserite immagini per la modalità Full-Shield del Gundam Dynames e delle trasformazioni di Flag e Realdo. Nella sezione Product invece è stato aggiunto il Gunpla in scala 1/60 del Gundam Exia.


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud