Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mazinga Z -Infinity: “SEGNI” dell’arrivo del film nei cinema italiani

Pubblicato il 4 ottobre 2017 alle 15:20 da Debris


Come noto Mazinga Z Infinity diretto da Junji Shimizu verra presentato in prima mondiale alla dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma (26 ottobre5 novembre 2017), il prossimo 28 ottobre all’interno della XV edizione di Alice nella Città. Il nuovo poster Lucky Red-Key Film.

Mazinga Z Infinity - New Italian poster

Nella penisola si stanno diffondendo i primi “segni” dell’arrivo del nuovo lungometraggio sui grandi schermi cinematografici. Dalle porte dei un cinema Space, dedicate a mazinger Z, fotografate da Pietro Magoga.

Mazinga Z Infinity - signs arrival

Mazinga Z Infinity - signs arrival

Alle pagine pubblicitarie presenti sull’ultimo numero di Best Movie, che ci è stato segnalato, sempre su Facebook, da Andrea Nonnis che sentitamente ringraziamo anche per altre sue informazioni.

Mazinga Z Infinity - Magazine publicity

Ci chiediamo se la rivista da Giorgio Viario realizzerà uno speciale sul film, e sulla Festa del Cinema di Roma nel suo prossimo numero….

Vi ricordiamo che il Sensei Go Nagai sarà presente alla proiezione.

TRAILER UFFICIALE ITALIANO IN HD

Mazinger Z -Infinity segna i 50 anni di carriera di Go Nagai nel mondo dei manga e degli anime e i 45 anni della serie classica. Il film, un misto di animazione 2D e 3D (utilizzato principalmente per i mecha), è ambientato dieci anni dopo l’originale e ruota attorno alla scoperta di una nuova forma di Energia Fotonica che ha rivoluzionato il mondo, per presentarci una visione moderna del mito di Mazinger Z e dell’idea di giustizia del suo pilota, Koji Kabuto. Creato per la pellicola anche un personaggio inedito, LiSA, che farà da contrasto con la figura di Sayaka.


Inserito in Mostre, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud