Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Mazinger Z – The Movie, nuovo promo video, doppiatori e poster

Pubblicato il 19 agosto 2017 alle 16:01 da Debris


All’interno di un evento svoltosi all’Akihabara UDX è stato proiettato un secondo filmato promozionale dedicato al Mazinger Z – The Movie che ha svelato nuovi character e membri del cast.

Per quanto riguarda i membri del cast, ai già noti Shotaro Morikubo, interprete di Koji Kabuto ed Ai Kayano ( Sayaka Yumi ), si sono aggiunti: Sumire Uesaka ( Sanae Dekomori in Chunibyo demo Koi ga Shitai!) darà la voce a Lisa, una ragazza misteriosa che sarà fondamentale per la trama, Natsuki Hanae (Ken Kaneki in Tokyo Ghoul) nel ruolo del fratello di Koji, Wataru Takagi (già voce del suo omonimo personaggio in Detective Conan) nel ruolo di: Boss. Ad interpretare il Dr. Hell ( qualcuno sperava si fosse tolto dai piedi?) sarà Unsho Ishizuka ( interprete di Mr Satan in Dragonball e di Sergei Smirnov in Gundam 00)

Mazinger Z - The Movie - New Poster

Vi ricordiamo che il film sarà presentato in anteprima mondiale in Italia, il ottobre, sotto gli auspici della Lucky Red a etichetta Key Films ad ottobre, prima ancora della distribuzione nelle sale giapponesi, che partirà ufficialmente il 13 gennaio 2018.

STAFF
Autore originale – Go Nagai
Regia: Junji Shimizu
Sceneggiatura – Takahiro Ozawa (Ume)
Mecha design – Takayuki Yanase (Ghost in the Shell: Arise, Gundam 00, Metal Gear Solid 4, Broken Blade)
Character design – Hiroya Iijima (Afro Samurai)
Musiche – Toshiyuki Watanabe
Brano d’apertura – Ichiro Mizuki
Produzione/ Distribuzione – Toei Animation

Fonti consultate:
Animeclick
Mazinger Z


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud