Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn 1/20: Light Emitting Edition: il futuro dei Gunpla?

Pubblicato il 17 settembre 2017 alle 09:15 da Debris


I bravi @Yoshi115t e @Gundam_Zousho hanno visitato in questi giorni la mostra evento “Gundam Base:”Mobile Suit Gundam Unicorn World“, in corso a Odaiba, riportando nuove foto di un prototipo del Gundam Unicorn che stà davvero attirando l’attenzione:

Gundam Unicorn 1/20: Light Emitting Edition

Gundam Unicorn 1/20: Light Emitting Edition

Gundam Unicorn 1/20: Light Emitting Edition

Il prototipo, proposto nella modalità Destroy, è capace di cambiare il colore della superficie della proprio corazza, ed è stato creato per celebrare l’oramai imminente apertura della statua in scala 1:1 del RX-0 Unicorn Gundam Ver. TWC (Tokyo Waterfront City), eretta nella DIVER CITY PLAZA, che sarà inaugurata il prossimo 24 settembre.

Non è chiaro come avvenga l’illuminazione se con un sistema di led elettrici interni e/o con delle speciali vernici e sarebbe interessante accertarlo.

Gundam Unicor 1/20: Light Emitting EditionGundam Unicor 1/20: Light Emitting EditionGundam Unicor 1/20: Light Emitting Edition

Sarà messo in vendita questo prototipo ? Le sue tecnologie saranno implementate in altri Gunpla ? C’è un interessante cartello, fotografato da Yoshi115t, che merita di essere proposto….

Gundam Unicorn 1/20: Light Emitting Edition..to be continued

Parole suggestive, non credete ?? Per intanto usando le tecnologie di Arduino, forse si potrebbe creare qualcosa di simile…

Fonti consultate:
@yoshi115t
@Gundam_Zousho
@@GwynCampbell (VIDEO)


Inserito in Modellismo, Mostre, Varie su Gundam; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud