Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Tokyo Gundam project 2017 Working Progress

Pubblicato il 26 aprile 2017 alle 09:35 da Debris


In queste settimane si sono completate le operazioni di smantellamento dei basamenti su cui era eretto la statua gigante del Real Grade Gundam unicorn RX 78-2, chiusa lo scorso marzo.( di seguito il video ufficiale dedicato alla cerimonia di chiusura proposto da Gundam info la settimana scorsa)

Durante i lavori alcuni utenti hanno notato e fotografato dei poster appiccicati lungo il perimetro del cantiere che rimandano con immediatezza alla nuova statua gigante del Gundam Unicorn.

Tokyo Gundam Project 2017

Tokyo Gundam Project 2017 02

Tokyo Gundam Project 2017 03

Il Tokyo Gundam Project 2017, possiamo davvero dirlo è Working Progress. Vi ricordiamo che il progetto si articolerà nella costruzione di una nuova struttura, chiamata Gundam Base Tokyo, molto ampia, circa 2000 metri quadrati. sarà secondo gli annunci totalmente gratuita, dedicata ai fan e agli appassionati di animazione. Con diverse aree dedicate a Modellismo e merchandising. L’apertura del complesso è fissata per l’estate del 2017 ( la nuova statua potrebbe essere definitivamente istallata in autunno, almeno da quel che sembra ricavarsi dal video della cerimonia di chiusura)

Accanto alla nuova Gundam Base troverà posto anche un nuovo Strict-G, il negozio dedicato alla moda ispirata al mondo del Gundam. Inoltre è stato riferito che un nuovo centro per la Realtà Virtuale, sviluppo del precedente laboratorio “VR Zone: Project I Can”, sarà aperto nell’’ex complesso del Shinjuku Tokyu Milano (chiuso per ristrutturazioni alla fine del 2014), ed avrà 3.600 metri quadrati di superficie.

Di seguito alcune immagini tratte dalla cerimonia di chiusura del Gundam Front, agli inizi di aprile.

Clikkando nell’immagine sottostatne potete trovare altre immagini ed i brevi video con il saluto del direttore e dello staff del Gundam Front.



Fonti Consultate:

@Yoshi115t1
@Yoshi115t2


Inserito in Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud