Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

TAMASHII NATIONS 10th Anniversary World Tour: a quando la Tappa Italiana ?

Pubblicato il 15 aprile 2017 alle 15:11 da Debris


L’occasione dell’annuncio delle date della tappa di Osaka, l’appuntamento è stato fissato per il 27 e 28 maggio prossimo è l’occasione per parlare del TAMASHII NATIONS 10th Anniversary World Tour .

TAMASHII NATIONS 10th Anniversary World Tour: "Osaka"

La manifestazione è partita lo scorso dicembre a San Paolo del Brasile, ha avuto uno dei momenti più attesi durante la C3 di Hong Kong, nello scorso mese di febbraio, e si prepara a sbarcare in America. A fine mese dal 29 al 30 aprile il Tour del decennale aprirà i battenti a New York, e due settimane prima di Osaka si svolgerà la tappa a Città del Messico!
Ogni evento sarà diverso dall’altro, la Tamashii punterà, secondo i diversi paesi, ora a porre in risalto le sue numerose proposte legate al mondo di Dragonball, ( New York) ora a proporre novità legate ai Cavalieri dello Zodiaco ( Città del messico). Ad Osaka invece la Bandai concentrerà sulle uscite legate al mondo del Mobile Suit Gundam e di Kamen Raider.

Sono previste ben tre tappe in Europa, in Francia, Spagna ed in ITALIA di cui non conosciamo per ora le date. La tappa italiana dovrebbe svolgersi prima del Novembre 2017, in cui è prevista un appuntamento finale in Giappone.

Ricordiamo che il Tamashi Nation World Tour è arrivato per la prima volta in Italia il 30 maggio 2014 ( attivo fino al 2 giugno 2014 ), ospite del grande negozio della Yamato Shop a Milano.

Da notare che nella tappa di Osaka sarà messo in vendita – in esclusiva – il Robot Spirit MS-06 Mass production type Zaku ver. Anime. ~ Real type color ~

robot-damashii-side-ms-zaku-II-real-type-color-ver-ANIME (7)

robot-damashii-side-ms-zaku-II-real-type-color-ver-ANIME (6)

Costo fissato 6,500 Yen tasse incluse.

Fonti Consultate:

Gundam Kits Collection
Tamashi


Inserito in Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud