Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Il Segente Keroro torna dal 26 ottobre su Man-Ga

Pubblicato il 13 ottobre 2016 alle 17:43 da Debris


…Attenzione a tutti: sono stati avvistati sull’Italia gli incursori del pianeta Keron!!! Mettete al sicuro i vostri Gunpla! Il sergente Keroro e il suo plotone stà tornando! Dal 26 ottobre su Man-Ga canale 149 di Sky.

keroro??Giroro

La nostra amata Terra è stata presa di mira dalle perfide manie di conquista di un pericoloso popolo alieno, i keroniani, che inviano sul pianeta un loro plotone in avanscoperta per invaderlo e… risultano subito essere molto meno pericolosi e minacciosi del previsto!

keroro wallpaper

Il plotone di Keroro, cinque alieni simili a delle ranocchie terrestri, si ambienta subito sulla Terra vivendo nascosto a casa di alcuni esseri umani e solo saltuariamente tenta di ideare bizzarri piani di invasione, che puntualmente culminano in disastri e perdite di tempo. Ad aggravare la situazione c’è proprio il capo del loro plotone, il Sergente Keroro: pigro, svogliato e incredibilmente imbranato, viene subito “catturato” dalla famiglia Hinata al suo arrivo sulla Terra e dovrà persino svolgere le faccende domestiche per guadagnarsi la paghetta (che puntualmente spenderà in modellini di Gundam), diventanto un misto tra un membro effettivo della famiglia e un animale domestico.

Ma non credeteci….è tutta una finta, i keroniani sono TERRIBILI!

A partire dal 26 ottobre, dal lunedì al venerdì dalle 17:10.
in replica:
da lun a ven 22:20 – 03:55 – 06:25 – 11:35 – 16:40
sab 16:40 – 17:10 – 17:40
dom 16:40 – 17:10
Ovviamente su MAN-Ga Canale 149 di Sky.

Un ringraziamento ad Orlando Leone per la senalazione.

Fonte consultata:
Man-Ga


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud