Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Lucca Comics and Games 2016 le ultime novità: da Luis Royo Humberto Ramos

Pubblicato il 6 ottobre 2016 alle 23:44 da Debris


A poco più di una ventina di giorni dall’inizio della manifestazione, facciamo il punto sull’appuntamento di Lucca Comics and Games 2016 grazie all’aiuto di Yume Chan che, nei giorni scorsi, ha dedicato un video, ricco di note, dettagli, spunti e mappe, all’appuntamento toscano a cui anche lei dovrebbe partecipare.

Fra gli ospiti dell’ evento non citati da Yume Chan, ricordiamo anche John Cassaday, Humberto Ramos e Gabriel Hernández Walta, saranno presenti nei due grandi stand che Panini Comics, avrà questo anno a Lucca.

#LuccaCG2016 Nuovi ospiti Panini Comics

Inoltre sarà presente a Lucca anche Louis Royo, annunciato proprio oggi dalla pagina social dell’organizzazione.

#LuccaCG2016: Luis Royo

Ricordiamo infine che sono state mostrate la copertine di alcuni attesi volumi, da “Zodiac” di Paolo Barbieri edito dallo Scarabeo e poi volumi Sky Doll 4: Sura, prima parte del finale della saga scritta e disegnata dalla coppia Alessandro Barbucci e Barbara Canepa e Ekho Mondo Mirror 2: Hollywood,Barcellona di Alessandro Barbucci e Christophe Arleston in uscita fra il 13 -19 ottobre, e saranno in vendita a Lucca.

Ekho Mondo Miraggio: Hollywood - BarcellonaSky Doll vol. 4: SudraZodiac

Ricordiamo infine la bella intervista rilasciata ad Animeclick dai responsabili dell’area Japan Town, Francesco Niccolai e Gabriele Cenni .

Ed è ora disponibile la MAPPA DETTAGLIATA di LUCCA.

A fine pagina vi mostriamo anche una bella immagine delle fase di stampa dell’Artist Edition del Porto Proibito di di Stefano Turconi e Teresa Radice, il Porto Proibito, che Bao Publishing porterà a Lucca…

Artist Edition - Il Porto Proibito


Inserito in Interviste, Mostre; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud