Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Thunderbolt 07 disponibile dal 23 novembre 2016

Pubblicato il 17 ottobre 2016 alle 12:09 da Debris


L’edizione italiana del settimo volume di Gundam Thunderbolt, il manga firmato da Yasuo Ohtagaki, edito da Star Comics, sarà disponibile nelle fumetterie dal 23 novembre 2016. A comunicarlo è l’editore perugino svelando la copertina del nuov numero.

Gundam Thunderbolt 07

A causa di un eccessivo incremento demografico della popolazione mondiale, gli esseri umani hanno iniziato a trasferirsi nello spazio. Nel 79° anno di questa era, in una zona invasa da detriti e tormentata da scariche elettriche, infuria la battaglia tra il Principato di Zeon e le forze della Federazione per il controllo del territorio…

Si accende lo scontro tra la Federazione e l’Alleanza dei Mari del Sud per il possesso del Reuse P Device. Spinto dall’amore per la professoressa Kara che lo ha progettato, Daryl Lorenz è pronto a contendersi l’obiettivo con le forze della Federazione, impiegando il suo plotone di zeoniani. Quando la battaglia ha finalmente inizio, Io Fleming assiste a una scena scioccante…

Il manga sarà posto in vendita, in fumetteria, al prezzo, invariato di 6.00 Euro, consta di 240 pagine ed è dotato di sovracopertina con alette. Ricordiamo come questo mese la Star Comics farà uscire anche i primi DUE volumi dell’attesa Perfect Edition di Ushio & Tora ( 23/11/2016 – al prezzo di 8.00 cadauno X 352 pagine ) che sarà presentata a Lucca Comics and Games 2016 alla presenza del suo autore, Kazuhiro Fujita.

Fonte Consultata:
Star Comics


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud