Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Lucca Comics 2015: interviste e video stand Bandai – Cosmic Group e Tamashii

Pubblicato il 13 novembre 2015 alle 10:50 da Debris


Rischiavano purtroppo di finire nel dimenticatoio questi quattro video dedicati alla presenza del gruppo Bandai e della Tamashii a Lucca Comics & Games 2015.

Lucca comics 2015 Banner orizzontale

Il primo video è un’intervista ai responsabili degli stand realizzata dallo staff di Animeclick per avere un quadro di quel che hanno portato all’evento ricchissima la collezione Banpresto presente nello stand Bandai:


Lucca Comics and Games 2015: Japan Town Padiglione Bandai

I Gunpla la facevano da padroni nella sezione Cosmic Group – Bandai all’interno del padiglione San Francesco, separata dall’area dedicata a Tamashii Nations in Piazza Napoleone, molte le novita proposte, come riferisce Itakon e si può vedere nel video.


Lucca Comics and Games 2015: Stand Bandai – Cosmic Group

Molti SD (Super Deformed), numerosissimi HG (High Grade), tra i quali non potevano mancare i Gunpla dedicati alla nuovissima serie Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans, ampia la presenza di Real Grade, fra le linee più vendute, malgrado i dubbi dei modellisti più esperti di cui è stata proposta l’intera collezzione, compresa l’ultima uscita: il Gundam Red Frame Astray.

Lucca Comics and Games 2015: Stand Bandai Tamashii

Molto ricca anche questa sezione ma segnaliamo anche il lungo articolo di Itakon dedicato alle Figuarts e Movie Realization presenti nello stand.

Ringraziamo per i video e le note Marco Ruggiero, lo Staff di Itakon e quello di Animeclick.


Inserito in Modellismo, Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud