Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Kim Jung Gi lo straordinario illustratore coreano ospite a Lucca Comics

Pubblicato il 8 ottobre 2015 alle 23:56 da Debris


Un interessante annuncio arriva dalle pagine social di Lucca Comics & Games 2015, il fenomenale disegnatore e illustratore sud coreano Kim Jung Gi sarà ospite della kermesse toscana all’interno della Comics Artist Area!

Kim Jung Gi a Lucca Comics 2015

Si tratta di un autore molto noto fra gli appassionati di illustrazione per il suo talento assoluto nel disegno, essendo capace di disegnare qualunque cosa, in modo estremamente dettagliato e preciso, grazie ad una capacità di visualizzazione fuori dal comune.

Ha debuttato nel 2007 con lo sketchbook “2007” contenente ben 1000 pagine di scarabocchi, illustrazioni, caricature, ricerche, a coprire ogni possibile tema, dagli esseri umani agli animali, robot, caricature, fumetti eccetera. A questi sono seguiti altri tre sketchbook dello stesso tipo ed infine, per l’editore francese Glenat, il volume Spy Games – Dissidenti sceneggiato da Jean-David Morvan pubblicato in Italia da Mondadori Comics.

Di grande spettacolarità i suoi drawing show, durante i quali egli rappresenta su di un soupporto fissato su parete, scene affollatissime e arricchite da una qualtità enorme di particolari. Lucca sarà la sua prima apparizione in un festival Italiano.

Mancano venti giorni a Lucca Comics & Games.

Come sempre vi ricordiamo di consultare la discussione dedicata all’evento nelle pagine del forum per altri aggiornamenti.

Fonte Consultata:
Lucca Comics & Games


Inserito in Mostre, Segnalazioni varie; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud