Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Origini: Artesia Sorrow il trailer doppiato in inglese

Pubblicato il 12 settembre 2015 alle 14:21 da Debris


Il portale ufficiale del gruppo Sunrise ha iniziato a diffondere la versione doppiata in lingua inglese del secondo trailer ufficiale di Artesia Sorrow, secondo OAV della serie Mobile Suit Gundam: The Origin, adattamento animato dell’omonimo manga di Yoshikazu Yasuhiko

Ambientato nell'Universal Century 71 il nuovo episodio si concentrerà sullo sviluppo del rapporto fra Casval e Artesia e sui preparativi alla guerra dell’esercito di Zeon, le scene del combattimento fra Mobile Suit fanno riferimento ad uno scontro fra un prototipo ed un Guntank con i colori di Zeon in un campo d’addestramento. Il suo inizio, per quanti abbiano seguito l’opera di Yas è facilmente intuibile da alcune scene, dovrebbe corrispondere al decimo volume del manga.

Nel mese di luglio lo stesso sito ha diffuso la versione giapponese, e sottotitolato in lingua inglese, coreano, cinese, francese del medesimo trailer.

Gundam The Origin II: Artesia Sorrow

L’OAV verrà proposto in 15 cinema giapponesi a partire dal 31 ottobre 2015, è già stata annunciata una ricca Blu Ray Collector Edition che sarà messa in vendita dal 7 Novembre 2015 al prezzo di 10.000 Yen, mentre l’edizione standard del Blu Ray sarà messa in vendita dal 26 Novembre 2015, a soli 6.500 yen.

Durante le ultime manifestazioni svoltesi in Oriente, il gruppo Bandai ha proposto numerosi Gunpla ispirati a questo nuovo progetto.

CHC32015_GP_2-14

CHC32015_GP_2-105

CHC32015_GP_2-122

CHC32015_GP_2-17

Ricordiamo che Daisuki trasmetterà in streaming Worlwide anche questo episodio.

Fonte Consultata:
Animenewsnetwork


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud