Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam THE ORIGIN II: Artesia Sorrow aggiornato il sito ufficiale

Pubblicato il 19 luglio 2015 alle 23:34 da Debris


E’ stato aggiornato in questi giorni il sito ufficiale dedicato alla serie OAV Gundam Le Origini adattamento dell’omonimo manga originale di Yoshikazu Yasuhiko, sono state proposte le nuove schede ufficiali di Ramba Ral e Hamon Crowley e di alcuni Mobile Suit.

Ramba RalHamon Crowley

Ramba Ral. Dopo aver contribuito a far fuggire i due bambini da Zeon, facendoli ripare presso la famiglia Mass, il figlio di Jimba Ral è stato arrestato dalle forze di sicurezza di Munzo. Liberato dalla prigionia grazie al diretto intervento di Dozle Zabi, entra a far parte delle forze del costituendo esercito diventando uno dei primi piloti di Mobile Suit e contribuendo al loro sviluppo. Pur essendo animato da sentimenti nobili Ramba Ral ha una brutta tendenza ad esagerare con l’alcol.

Hamon Crowley è la star musicale del Club Eden. Fidanzata di Ramba Ral ha una forte personalità ed un carattere molto deciso. E’ stata amica di Astraia tor Deikun, l’amante di Zeon Zum Deikun, un tempo cantante nello stesso club, anche per questo si è impegnata per far fuggire i due bambini da Zeon. E’ molto preoccupata per la salute di Astraia, ancora prigioniera.

MW-01 01 Mobile Worker (Unita di Mash)

MW-01 01 Mobile Worker

Versione migliorata del primo Mobile Worker, incorpora modifiche del cockpit per proteggere meglio il pilota e nuovi elementi che permettono di inserire altre armi ed attrezzature. La struttura di base, però, continua a rimanere quella del primo Mobile Worker e continua a susistere il problema del reattore nucleare, troppo ingombrante e pericoloso per essere efficace.

MW-01 01 Mobile Worker (Unita Ramba Ral)

MW-01 01 Mobile Worker

Questo Mobile Worker ha i colori di guerra di Ramba Ral ma per il resto è identico alla precedente unita. Viene utilizzato per simulazioni e ottenere nuovi dati di sviluppo.

Negli stessi giorni è stato rilasciato il secondo trailer dedicato al nuovo OAV

Gundam Origini II: Artesia Sorrow uscirà nei cinema giapponesi il 31 ottobre prossimo, per due settimane circa, nello stesso periodo vedrà la luce una speciale collector Blu-ray edition. L’edizione Blu Ray verrà proposta a partire dal 26 Novembre 2015.

Fonti Consultate:
Gundam France
Gundam France Video


Inserito in Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud