Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam The Origin I – Blue Eyed Casval edizione Italiana: opinioni a confronto

Pubblicato il 24 giugno 2015 alle 09:42 da Debris


Proprio in questi giorni Dynit e Nexo Digital nei cinema italiani il primo episodio della serie OAV Mobile Suit Gundam The Origin I – Blue Eyed Casval , primo capitolo dell'adattamento animato dell'omonimo manga di Yoshikazu Yasuhiko. Confrontiamole sulle pagine del forum.

Gunndam Origini I Blue Eyed Casval

Secondo le prime informazioni che ci sono giunte malgrado la grande emozione suscitata da questo vero e proprio evento, è la prima volta che un’opera dedicata al mondo del Gundam Universe viene proposta nei cinema italiani, diverse sono state le critiche mosse all’adattamento, giudicato in alcune situazioni un pò troppo leggero – il confronto fra Kycilia e Casval – inoltre è da obbiettare che questa volta, a differenza che nel caso de l’Attacco dei Giganti, non siano state predisposte delel “sorprese” dei Gadget per ricordare, in qualche modo, questo Evento. Se la presentazione di un’opera come questa è configurata come EVENTO dovrebbe essere gestita come tale. Molte altre note che si accumulano sui social ci parlano del fascino di alcuni personaggi, proposti in lingua italiana.

Cosa ne pensate voi? Confrontate le vostre opinioni sulle pagine del forum.

Il film è proposto nelle sale dal 23 al 24 giugno, l'elenco delle sale verrà disponibile su
Nexo Digital.


Inserito in Varie su Gundam; ha 4 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud