Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Origin: buona partenza dell’edizione Home Video

Pubblicato il 30 aprile 2015 alle 16:06 da Debris


Ottima partenza per le vendite dell’edizione Home Video del primo episodio della saga di Gundam Origini, uscita in Giappone lo scorso 24 aprile, anche questa serie sembra esser in grado di ripetere il successo di vendite dell’edizione home video della serie Gundam Unicorn.

Blu Ray Gundam Origin

Secondo le informazioni riportate diffuse, le vendite dell’edizione in Blu Ray si sono attestate a 48,031 copie, davanti al primo episodio dell’adattamento animato del manga di c’è solo, inarrivabile, l’edizione home video di Big Hero 6, ma surclassando ogni altra uscita settimanale. Inoltre anche le vendite dell’edizione in DVD sono andate bene, malgrado il declino di questo formato in Giappone, e si sono attestate nella prima settimana a 12.104 copie.

Blu Ray Gundam Origini - Collector Edition

Nella prossima settimana potremo meglio renderci conto della situazione finita la schiacciante concorrenza del blockbuster USA.

Fonte Consultata:
Gundam France
Le immagini, la seconda si riferisce alla Gundam origini Collector Edition, provengono da ricerche su Twitter.


Inserito in Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud