Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Anime Japan 2015: Sega presenterà il progetto Anime X Sega

Pubblicato il 25 febbraio 2015 alle 17:24 da Debris


Il gruppo SEGA, noto produttore di videogames, ha annunciato l’intenzione di svelare durante la prossima edizione dell’Anime Japan 2015 (20 – 22 Marzo) un nuovo progetto per ora indicato come "Anime x SEGA".

Anime Japan 2015

L’Anime Japan si svolgerà come sempre nell’ampio convention center del Tokyo Big Sight, eventi, presentazioni, concerti, incontri fra esperti del settore e del mercato, l’Anime Japan è uno dei grandi evnti della prima metà dell’anno nel quale le società giapponesi presentano le loro maggiori produzioni, annunciano progetti. I primi giorni della manifestazione sono, tradizionalmente dedicati a questi incontri commerciali, nei successivi spazio ai fan da tutto il mondo.

L’evento della Sega si terrà nel secondo giorno della manifestazione, poco è noto di quanto la societ intende annunciare, è certa però la presenza di diverse doppiatrici del Nanamori-chu Goraku-bu dell'anime Yuru Yuri ovvero Minami Tsuda (Yui), Rumi Ookubo (Chinatsu), Shiori Mikami (Akarin) e Yuka Ootsubo (Kyoko).

E’ da ricordare che durante questo evento Bandai e Sunrise sveleranno le risposte di Yoshiyuki Tomino alle domande degli appassionati sulla sua ultima serie Gundam Reconguista in G, ma sono programmati eventi che riguardano tutte le principali serie di Gundam, dalla serie OAV Gundam Unicorn, all’adattamento animato di Gundam Le Origini. A Gundam Build Fighters Try.

Lo scorso anno la manifestazione fù veramente interessante per tutti i fan di Gundam con la presentazione del HGUC 1/144 Neo Zeong e la grande esposizione di materiali su Gundam Universe.

Fonti Consultate:
Gematsu
Gundam Info
Sito Ufficiale


Inserito in Mostre, Segnalazioni varie; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud