Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam 00 Nuovi personaggi [3]

Pubblicato il 7 agosto 2007 alle 16:43 da Debris


 In questa foto sono,dovrebbero essere rappresentati i personaggi indicati nella nota successiva….

 

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 Grazie alla traduzione effettuata da Faith della nota di Gunota blog è possibile integrare con una nostra traduzione  questa sezione…

Celestial Being
Sumeragi Sumomo   27 anni, capelli lunghi e neri.Specialista tattico della Tolomeo od Ptolemaeus, la nave madre dei Celestial Being,non è il capitano  della nave  ma è l’ufficiale di più alto rango a bordo della nave e ne ha di fatto il comando Pianifica tutte le tattiche dei Gundam Meister.

Christina Sierra – 22 anni,capelli castani…Operatore Tattico della Ptolemaus.Prima di unirsi alla Celestial Being è stata una programmatrice di alto livello .E’ una persona gentile e buona,con grande fiducia nei suoi compagni.

Felt Grace – 14 anni,dalla folta capigliatura rosa….fra i più giovani..operatrice tattica proprio come Cristina…è un’abile meccanico ma non altrettanto abile a comunicar con le persone…

 Molte voci la considerano uno dei geni dietro la costruzione dei Gundam.

Lichtendahl Caeli – 21 anni -L’allegro timoniere della Ptolomeus..compreso lui la direzione della nave è composta da non più di 5 persone.

Lasse Aion -..25 anni..uomo cinico è il cannoniere della Ptolomeo..una buona parte della capacità di intervento della Ptolomeo dipendono da lui.

Agent

Wang Liu Mi: una bella bellissima ragazza di 17 anni…una celebrità nella società di questa era… Oggi, il mare dei Caraibi  domani, il Giappone,questo dovrebbe essere il suo motto.

 Lavora duro cercando sostenitori nei circoli finanziari …viaggiando in tutto il mondo.

 Segretamente è un agente che sostiene i Gundam Meister

Hong Rongil maggiordomo di Wang Liu Mi accompagna fedelmente la sua padrona…vero maggiordomo inglese..ed è anche un agente segreto sostenitore dei Gundam Meister.

Union  [ gli USA allargati all’intera America + Giappone ed Australia,sembrerebbe,sempre nota di Sirtao ]

Graham Acre – 27 anni pilota di un gruppo di MS dell’Unione… asso dell’Unione che guida un FLAG ..fissato con il Gundam Excia-identificabile con il ragazzo biondo visto nel trailer 

Saji Crossroad 17. Studente di ingegneria

spaziale, e risiede in Giappone. E’ un ragazzo gentile, e spesso lo si vede in giro assieme a Louise Halevy


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud