Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Sankyo annuncia un nuovo Pachinko: Fever Mobile Suit Gundam—Operation V

Pubblicato il 18 gennaio 2015 alle 17:28 da Debris


Nei giorni scorsi un breve ma intenso video ha incuriosito gli appasionati del mondo del Gundam, rilasciato dalla misteriosa e inedita sigla Fever Mobile Suit Gundam, all’apparenza uno strano scherzo messo a segno da un gruppo di organizzati buontemponi per studiare le reazioni di normali cittadini giapponesi dediti al loro lavoro, all’arrivo improvviso delle forze di Zeon nella loro città….

Dovrebbero esserci abituati, non è forse vero che tutti gli Alieni ( ed i mostri che si rispettano) hanno come obbiettivo Tokyo ?

attack on zaku

Alcuni utenti avevano intuito che dietro il breve corto vi fosse qualche accorta mossa pubblicitaria ma non era chiaro quale ditta vi fosse dietro, la conferma è arrivata da Sankyo, che ha rivelato durante una conferenza stampa di essere in procinto di lanciare una seconda macchina Pachinko dedicata al mondo del Gundam che sarà chiamata: Fever Mobile Suit Gundam—Operation V, una replica completa della serie Tv attraverso il gioco del pachinko. La nuova macchina sarà disponibile in tutte le sale dalla prossima primavera.

NEW GADGET E NEW PERFORMING

La nuova macchina sarà basata su una struttura innovativa, Fortune, e prevede gadget di grande interesse, nuovi effetti luminosi e sonori che garantiranno un’esperienza di gioco nettamente superiore rispetto al primo titolo della serie. Anche in questo caso NAMCO BANDAI Games Inc. si è impegnata direttamente nella realizzazione delle le immagini video e delle clip del gioco ( senz’altro la parte più interessante per gli utenti occidentali).

Sankyo New Pachinko Gundam

I dettagli del gioco saranno resi noti su un sito ufficiale creato ad hoc per l’evento che sarà reso operativo da gennaio 2015.
Fonte Consultata:
Gundam Guy


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud