Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

1° Gunpla Day a Siracusa! By Francesco Coriglione

Pubblicato il 5 dicembre 2014 alle 15:10 da Debris


Un’annuncio importante e che attendevamo con impazienza, fra poco meno di dieci giorni, domenica 14 dicembre, Francesco Coriglione, con il supporto di Edizioni Limitate ed in collaborazione con Gundam Dipendente attende tutti gli appassionati di modellismo ma anche i semplici appassionati a Siracusa per una Workshop Modellistico.

Primo Gunpla Day SiracusaSiracusa

Se non sapete neppure cosa significa la parola Gunpla questa è l’occasione per scoprirlo, e per poter avvicinare a questo mondo ( garantisco i suoi abitanti NON mordono) se siete modellisti è l’occasione per dar vita ad un primo grande evento siciliano dedicato specificatamente al mondo dei Gunpla e confrontarvi fra voi e con l’esperienza di Francesco, 2° classificato al contest gunpla internazionale “Bandai Action Kit Universal Cup” del 2009.

Durante l’evento avrà luogo un piccolo “Gunpla Expo” con modelli premiati in vari contest.
Gli interessati alle lezioni DOVRANNO essere provvisti di un loro kit per esercitarsi con le tecniche.

Gunpla Day Siracusa

Una foto della vetrina della Fumetteria Edizioni Limitate, in Viale Zecchino n 6, Siracusa, dove si terrà la manifestazione.
Per altre informazioi potete telefonare al Numero: 0931 090277 E per accedere alla pagina Facebook del Wokshop clikkate nella prima immagine.


Inserito in Modellismo, Mostre; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud