Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

NKGC: bandito il Contest Online 2015

Pubblicato il 3 dicembre 2014 alle 01:00 da Debris


Tutti conosciamo la NKGC Community per il contest modellistico di Lucca Comics, a cui però non tuti i modellisti riescono a partecipate, da molti anni è cresciuta la domanda perchè il gruppo bandisca un contest modellistico online, ed il momento è finalmente venuto. Clikkate nel Poster per tutte le istruzioni sul Contest: GLI ANTAGONISTI.

Online Contest NKGC 2015

Il contest online si propone come un ponte ideale per la prossima edizione del grande appuntamento del contest di Lucca Comics & Games 2015.

Sono ammessi, riprendiamo alcune note, 4 diverse categorie, SENZA DISTINZIONE di scala e materiali utilizzati nella realizzazione:

Cat. 1: Gundam (tutti i mecha, mobile armour, veicoli e relativi diorami appartenenti alle serie Gundam).

Cat. 2: non Gundam (tutti i mecha, veicoli e astronavi e relativi diorami non appartenenti alle serie Gundam. es. macross, evangelion, star wars).

Cat. 3: Japan figure, personaggi, scenette o diorami del mondo degli anime e manga (cartoni animati e fumetti giapponesi).

Cat. 4: Miniature fantasy e west figures,tutte le scale,singoli e diorami.

Un ringraziamento a Piergiorgio Castaldo per le informazioni.


Inserito in Modellismo, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud