Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Reconguista: Raraiya Monday e i cani guida

Pubblicato il 28 novembre 2014 alle 23:58 da Debris


Ogni anno la Federazione Nazionale dei Cani Guida Giapponesi realizza delle campagne di sensibilizzazione in collaborazione con i produttori di anime, scegliendo un personaggio da riprodurre in una propria campagna di sensibilizzazione, quest’anno la scelta è ricaduta su uno dei personaggi di Gundam Reconguista in G: Raraiya Monday

La ragazza, un misterioso personaggio arrivato dallo spazio a bordo del G-Self di cui ancora non si conoscono le vere origini nè il ruolo, appare su un poster della Federazione con in braccio un cucciolo di Labrador, molto appropriatamente chiamato Amuro, accompagnata da un’invito:

I cani guida non sono dei giocattoli, sono una parte del corpo del loro compagno. Ascolta il mio amico.

Il poster verrà proposto in 7000 scuole elementari ed altri luoghi pubblici. I Manifesti sono indirizzati ai volontari che accolgono nelle loro case i cuccioli destinati a diventare cani guida, e ricordare loro l’importante ruolo che saranno chiamati a svolgere. L’illustrazione è stata realizzata da Kazuo Nagai già direttore artistico di Horizon in the Middle of Nowhere, Noragami, Sky Crawlwer ed altre opere sulla base dei disegni originali di Ayumi Kurashima.. Attualmente ( 2017) impegnato su Psalms of Planets Eureka Seven Hi-Evolution.

La campagna è al suo 13° anno, vi sono stati coinvolti carachters come Bodacious Space Pirates, Evangelion, Madoka Magica.

Fonte Consultata.
Gundam France


Inserito in Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud