Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

ME!ME!ME! un prorompente video musicale per Animator Exhibition

Pubblicato il 25 novembre 2014 alle 15:14 da Debris


Il terzo video del progetto Japan Animator Exhibition (Nihon Animator Mihonichi) è un prorompente video musicale di ottima qualità tecnica anche considerando i personaggi convolti, il nuovo titolo, ME!ME!ME! è stato ideato e diretto da Hibiki Yoshizaki (Yozakura Quartet storyboarder, Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo designer) mentre il Character Design è opera di Shuichi Iseki (Space Dandy, Little Witch Academia) che ha diretto anche le animazioni.

MEMEME

La canzone “ME!ME!ME! feat. daoko” colonna sonora del video è stata realizzata da Teddyloid artista noto ai fan dell’animazione per una bella insert song ascoltata in Panty & Stocking with Garterbelt). La componente 3DCG del video è stata realizzata da Sankaku Direttore artistico del progetto: Hiroshi Kato. Lo Studio Khara ha prodotto le animazioni. Per alcuni elementi contenuti nel filmato, è consigliato solo ad un pubblico maturo, o che sappia apprezzare l’ironia, clikkate nell’immagine sopra per accedere al video.

E scusateci ancora il ritardo.

EDIT: 23/03/2016: Ripristinato il video cancellato dall’emittente originale.

Fnte Consultata:
Animeclick


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud