Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Art: Gundam Baymax

Pubblicato il 20 novembre 2014 alle 10:03 da Debris


Baymax, il gigante robotico protagonista di Big Hero 6, il film che stà diventando il vero grande fenomeno del cinema d’animazione di quest’anno, e uno dei più seri candidati a far incetta di premi agli Anne Awards ( ed anche all’Oscar) poteva mancare un’incrocio con il Gundam Universe ?

Gundam Baymax

Questa Art è una realizzazione di Jie-Kageshinzo

Il film del Walt Disney Animation Studios, con protagonisti Hiro Hamada, giovanissimo esperto di informatico, il suo straordinario Baymax, un vero erede di Concrete, per chi ricorda questo bellissimo personaggio, e la città di Fransokyo, diretto da Don Hall e Chris Williams è uscito nelle sale americane il 7 Novembre, dopo una grande anteprima al 27° Festival Internazionale del cinema di Tokyo, e arriverà nei nostri cinema il 18 Dicembre. A seguire un nuovo promo italiano ed un dietro le quinte della produzione in cui intervengono i giovani menbri della squadra che si affianca ai nostri per salvare la città dalla minaccia che incombe.

Baymax in Italia sarà doppiato da Flavio Insinna.

Fonte consultata:
Animation Italy
Gundam Kit Collection


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>