Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Guillermo del Toro: una trilogia per Pacific Rim

Pubblicato il 18 ottobre 2014 alle 12:29 da Debris


Approfitando della presentazione alla stampa del suo nuovo film, Il Libro della Vita, il regista Guillermo del Toro ha voluto rivelare le sue intenzioni per l’atteso seguito del suo fortunatissimo Pacific Rim, a cui la Legendary ha finalmente dato il via libera.

Alcuni dei vostri personaggi preferiti ritorneranno, altri no perché abbiamo deciso di girare in maniera estremamente ambiziosa dicendo “Giriamo avendo l’obbiettivo di doverne realizzare un altro, sperando di dar vita a una trilogia”. Per cui alcuni personaggi torneranno alla fine del secondo, sperando che sia una rampa di lancio per il terzo.

Sembra confermata in modo definitivo l’intenzione di produrre una Trilogia live dedicata alla Franchise che si andrà ad aggiungere alla già annunciata serie animata che darà vita ad una storyline di collegamento fra il primo ed il secondo episodio. Nelle stesse ore una primissimo Teaser banner è apparso sulle pagine Facebook dedicate a Pacific Rim, suscitando viva emozione fra tutti i fan.

Pacific Rim II 1° Screnshoot

L’uscia del film è stata fissata per il 7 Aprile 2017.


Collider
BadTaste


Inserito in Serie tv film oav; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud