Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn Eps 07: il primo trailer italiano

Pubblicato il 9 settembre 2014 alle 15:24 da Debris


Il grupo Dynit ha rilasciato il primo trailer dedicato all’ultimo capitolo della saga di Mobile Suit Gundam Unicorn adattamento animato dell’omonimo light novel di Harutoshi Fukui la serie terminerà con un lungo episodio di ben 90 minuti.

Unicorn eps 7: road to March

Over The Raimow: Screnshoots

Gundam Unicorn Eps 07 – Teaser Italia

L’appuntamento è fissato per fine Ottobre con l’uscita in Blu-ray e Dvd, rigorosamente in versione “First Press”. In questo volume verrà incluso, oltre al tradizionale packaging, un “Exclusive Booklet” di 32 pag.

La posizione dello Scrigno di Laplace è stata infine svelata! Si trova su Industrial 7, proprio li dove tutto è iniziato. Martha Vist Carbine, che si è oramai impadronita della Fondazione Vist è determinata a proteggere i suoi interessi. Insieme ad Albert Vist, suo nipote e rappresentante della Federazione, ed Ronan Marcenas si recano alla base di Cheyenne per cercare di risolvere la situazione.

Banagher si lancia alla caccia di Full Frontal, che si è messo personalmente in caccia dello Scrigno. Ma davanti a lui si troverà Riddhe Marcenas ed il suo Banshee e Angelo Sauper che tenterà di tutto per difendere il suo comandante con il Rozen Zulu..

Lo scontro finale è iniziato. L’appuntamento per tutti è a Lucca Comics & Games 2014, con parecchie domande da proporre al gruppo Dynit.

Fonte Consultata.
Cartoonmag


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud