Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Dynit – Nexo Digital: Il Giardino delle Parole: il Poster ed il Trailer

Pubblicato il 5 aprile 2014 alle 09:43 da Debris


Il gruppo Dynit ed Nexo Digital hanno diffuso il trailer italiano dedicato all’ultimo lungometraggio del regista Giapponese Makoto Shinkai, certamente una delle figure più interessanti del panorama nipponico degli ultimi dieci anni, dove ha saputo imporsi con una serie di opere da lui prodotte e realizzate che hanno suscitato clamore.

Il Giardino delle parole: il Poster

Il nuovo film fà parte delle opere che le due società intendo proporre quest’anno nei cinema italiani, si è partiti con la “Ghost in the Shell Night” e d in questi giorni è stato presentato Ghost in the Shell – Arise. fra poco meno di due settimane, mercoledì 16 Aprile verrà proposto nei cinema l’atteso live action “Space Battleship Yamato“, adattamento live action dell’omonimo titolo tratto dall’opera del Sensei Leiji Matsumoto, quindi, il 21 Maggio, arriverà nei cinema, per un solo giorno, Il Giardino delle Parole – The Garden of Words, ( Kotonoha no Iwa)

Takao è un giovane studente che si sta preparando per diventare un artigiano fabbricante di scarpe. Un giorno, mentre salta la scuola per andare a schizzare in un giardino in stile tradizionale (giapponese), incontra Yukino, una donna giovane ma più grande di lui.
Successivamente i due si incontreranno più volte, senza mai prestabilire l’appuntamento successivo, ma sempre e solo nei giorni di pioggia. Ad ogni incontro i due si aprono sempre più l’uno all’altra, ma la fine della stagione delle piogge si avvicina.

Insieme al film, comunica l’editore, verranno proposti una serie di contenuti speciali.

Fonte Consultata:

Dynit


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha 4 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud