Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Cartoomics 2014 i video della Conferenza Dynit e J-POP

Pubblicato il 19 marzo 2014 alle 22:03 da Debris


Grazie ad Animeclick abbiamo la possibilità di mostrarvi i video della Conferenza Dynit, presente un raffredato ma professionale Claudio Cavazzoni.

Nella conferenza si è parlato ampiamente del doppiaggio del Settimo OAV di Gundam Unicorn, dei nuovi progetti per i film in collaborazione con Nexa Digital e di una nuova serie di proposte della societa.

A seguire il video della Conferenza J-POP in cui è stata presentata la Go Nagai Collection.

Alcune chicche a cura della redazione di Animeclick.

– Il numero 6 di Mazinger Z conterrà il finale “vero” (inedito in Italia) coì come l’aveva pensato Nagai quando in teoria Mazinger avrebbe dovuto concludersi su Shonen Jump.

– Riguardo il fraintendimento secondo il quale l’editore fosse ritenuto il detentore dei diritti di TUTTE le opere di Go Nagai (quando poi si son visti altri editori annunciarne alcune), specificano che sono in possesso solo dei diritti riguardanti opere maggiori, più importanti e famose, che verranno pubblicate nella Go Nagai Collection e nella Shin Collection.

– Pubblicheranno Violence Jack, Amon e “altri robot”. Riguardo quest’ultimo accenno, gli indizi porterebbero a Shin Getter (ma non si tratta di voci confermate per ora).

– Dopo Shin Mazinger Zero pubblicheranno Shin Mazinger Zero contro il Generale Oscuro, il sequel diretto.

– Esistono anche dei “reprise” di Devilman (tipo Neo Devilman) ma i diritti non sono disponibili per l’estero.

Fonte consultata:
Animeclick
Animeclick


Inserito in Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud