Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Go Nagai Robot Collection in arrivo: anteprima a Lucca allo stand Yamato

Pubblicato il 18 ottobre 2013 alle 23:12 da Debris


Che cosa stà stanno organizzando Yamato Video e Gazzetta dello sport ?? La domanda è più che opportuna dopo le numerose informazioni che sono iniziate a circolare in forma sempre più veloce ed meno informe sulla rete, dapprima sotto forma di semplici immagini apparse qui e li sulle pagine Facebook e sui siti dei vari gruppi, secondo ben note e collaudate tecniche di marketing volte a suscitare discussioni, perplessità, domande.

Go Nagai Robot Collection

Secondo le informazioni che abbiamo potuto raccogliere la società in accordo con la “rosea” intenderebbe lanciare un progetto che riguarda direttamente il mondo di Go Nagai, ma quale sarebbe? La versione in DVD/Blu Ray di classici del maestro giapponese? O, come lascierebbe intendere la pagina facebook della Gazzetta dello Sport, che ha presentato alcuni modellini riguardanti Mazinga e il possente Garada K7, uno dei primissimi e più caratteristici avversari di Koji Kabuto, il lancio di una collezione di modelli super robotici ?

jeeg

Quel chè certo è che l’anteprima della Go Nagai Collection sembra voler arrivare a Lucca, alcune frasi dello staff di Yamato alle sollecitazioni dei suoi utenti “Io se fossi in voi a Lucca ci andrei”. sembano molto chiare.

Fonte Consultata:
Mangaforever


Inserito in Modellismo, riviste; ha 4 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud