Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Change!! Getter Robot – L’ultimo giorno del mondo: in estate DVD e Blu Ray

Pubblicato il 2 maggio 2013 alle 16:35 da Debris


Arriva direttamente dalle pagine Facebook della societa un bell’annuncio del gruppo Yamato Video: Change!! Getter Robot – L’ultimo giorno del mondo è la nuova strepitosa proposta in DVD e Blu-Ray Disc che riscalderà ancor di più la prossima estate targata Yamato Video!

La serie, 13 OAV creati da Go Nagai e dal bravo Ken Ishikawa è un piccolo gioiellino della fine del Millennio scorso, è già stata proposto in Italia ad opera della Dynamic oltre 15 anni fà ma la società ebbe la possibilità di realizzare solo una VHS dedicata al progetto che ora la Yamato si accinge a realizzare.
Il trailer dedicato al lancio dell’edizione home video non contiene, purtroppo, elementi sull’edizione e non specifica la data ufficiale del lancio è certo comunque che dal 27 maggio il canale man-ga trasmetterà in seconda serata l’intera serie.

In un vicino futuro, l’umanità è riuscita con successo a individuare, raccogliere e studiare i misteriosi raggi Getter. Tuttavia, nessuno sulla Terra immaginava che questo avrebbe alzato il drammatico sipario sull’ultimo giorno del mondo…

Fonte Consultata:
Yamato Facebook
Encirobot
MAN-GA: Sito Ufficiale.


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha 4 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud