Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Capitan Harlock live 2013: il trailer nipponico

Pubblicato il 3 aprile 2013 alle 09:45 da Debris


Arriva dalle televisioni giapponesi un nuovo trailer dedicato alla versione live dell’immortale Capitano, creatura del Maestro Leiji Matsumoto ( Interstella 5555, Capitan Harlock) prodotto dalla Toei Animation per il prossimo autunno.

Nell’opera originale Harlock conduuce i suoi uomini a bordo dell’invincibile astronave Arcadia, in una lotta contro il corrotto governo della Terra e contro un’esercito di invasione extraterrestre.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Harutoshi Fukui ( l’autore del romanzo Gundam Unicorn) che ha riscritto la trama dell’opera cercando di ispirarsi a temi e riflessioni moderne, la regia è stata affidata a Shinji Aramaki (Appleseed 2004). La Toei ha stanziato un budget di circa 30 milioni di dollari per questo film.

E’ sempre confermata la possibilità che il film venga presentato durante il prossimo Festival di Cannes, dal 15 al 26 Maggio prossimo.

Il SITO UFFICIALE

Fonte Consultata:
Anime News network


Inserito in Mostre, Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud