Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam AGE: Memory of Eden: svelato il nuovo Gundam AGE-1 Swordia

Pubblicato il 1 marzo 2013 alle 09:13 da Debris


Come ci si poteva attendere nel progetto Mobile Suit Gundam AGE Memory of Eden apparirà un nuovo modello di Gundam AGE-1, lo rivelerebbero i primi disegni preparatori diffusi in rete, si tratterrebe del Gundam AGE-1 Swordia, apparso fin’ora soltanto nel gioco sviluppato dalla Level 5 per la PSP, Mobile Suit Gundam AGE Cosmic Drive/Universe Accel uscito nell’agosto del 2012.

Da Gundam AGE
Da Gundam AGE

Questa unita, armata con un grande scudo ed una possente lama incubo dei suoi avversari, micidiale nel corpo a corpo, è affidata ad Asemu Asuno. Il Mobile Suit è stato presentato in forma di modello in alcune manifestazioni.

Questo OAV riprenderà la saga della Seconda Generazione della serie animata concentrando l’attenzione su i due protagonisti principali, Asemu Asuno e Zehart Gallette, seguendo il loro incontro, la loro crescita. La loro sfida.

La regia è affidata a Shinya Watada, che ha già diretto diversi episodi della serie, la sceneggiatura dell’Oav sarà scritta da Noboru Kimura ( Dan Doh!!) mentre Akihiro Hino, presidente della Level 5, mantiene la Supervisione, il Character Design e le Animazioni sono affidate Michinori Chiba (Gundam AGE, Mobile Suit Gundam 00) così come la direzione artistica è rimasta affidata a Yumiko Kondou (Gundam AGE, Gosick, Heroman) e le musiche a Kei Yoshikawa (Gundam AGE, Basquash!)

Il nuovo anime verrà presentato, in DVD e Blu Ray per il 26 Giugno 2013.

Fonte Consultata:
Gundam Guy


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud