Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Comic Market 83: 550.000 spettatori per l’Edizione Invernale

Pubblicato il 3 gennaio 2013 alle 15:14 da Debris


Numeri da record per l’Edizione Invernale del Comic Market 83, nei tre giorni della manifestazione oltre 550.000 persone si sono dati appuntamento nelle sale del Tokyo Big Sight (Tokyo International Exhibition Center).

Il Comic Market, o Comiket, è uno dei maggiori appuntamenti giapponesi ( ed internazionali) per gli appassionati del mondo dei manga, un’incremento netto di ben 30.000 persone rispetto al record assoluto della fortunatissima edizione della scorsa estate.

Inside Comiket 83

E per chi preferisse un’esperienza più fan ecco un secondo filmato realizzato da una giovane appassionata giapponese, nel quale abbiamo anche la possibilità di vedere il “solido” catalogo celebrativo della manifestazione.

Comiket 83 Vlog

Durante le tre giornate della manifestazione sono stati presentati numerosi filmati e anteprime, dall’anteprima di Gargantia, fino ad un filmato dedicato all’ultima uscita della serie OAV Ultimate Hellsing ed altri anime della stagione prossima ventura, potete trovare una vasta scelta di questi video, di varia qualita, su questa pagina.

Il Mainichi Shimbun ha riferito che il terzo giorno dell’Evento sono stati registrati 210.000 persone, durante l’edizione 81 il terzo giorno erano stati registrati 180.000 persone.

Fonte Consultata:
Animenewnetwork
Sub Tokyo ( Video)


Inserito in Mostre, Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud