Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

009 Re Cyborg nei cinema Giapponesi…

Pubblicato il 28 ottobre 2012 alle 11:41 da Debris


Mosca, Berlino, Londra, New York i loro giganti del cielo cadono come birilli di fronte all’offensiva di un nemico spietato, chi si nasconde nell’ombra ?? Il cammino del nuovo film di Kenji Kamiyama, ispirato all’opera originale di Shotaro Ishimori, Cyborg 009, presentato in assoluta anteprima durante una seguita manifestazione, a cui hanno partecipato il regista, la produzione ed il cast degli attori, nelle sale del Shinjuku Wald 9 a Shinjuku, è ufficialmente iniziato in questo fine settimana.

Wal 9 009 Cyborg

W009 Cyg

[ Per vedere il bel servizio di Danny Choo sull’anteprima clikkate sulla immagine sopra]

009: Re Cyborg – Full Trailer”

Anno 2013: diversi grattacieli a Londra, Mosca, Berlino e New York vengono distrutti da bombardamenti che avvengono in simultanea. E’ l’atto terroristico di un gruppo sconosciuto, dalle motivazioni altrettanto ignote, che getta nel panico il mondo intero.

C’era una volta un gruppo di nove combattenti cyborg che difendevano l’umanità da svariate minacce, ma ognuno di loro è stato poi rispedito nel proprio paese di origine. Ora, il loro creatore, il dottor Gilmore, li convoca nuovamente. Sussiste però un problema: il leader del gruppo, il giapponese Joe Shimamura, vive solitario nel quartiere Roppongi di Tokyo, e non serba memoria alcuna del suo passato.

Ben undici le sale di Tokyo in cui il film è stato presentato, il regista e menbri del cast hanno cercato di assicurare la loro presenza in ciascuno delle sale, in particolare nelle sale di Odaiba, ed al Wald 9.

Per celebrare l’uscita del film Nippon Television Plus il 1 Novembre trasmetterà un programma intitolato “Cyborg 009 and the World of Kenji Kamiyama”, con la partecipazione del regista, dedicato al nuovo film, alla storia della serie, ed all’opera di questo grande regista. Il programma sarà ripetuto più volte nei giorni seguenti, lo stesso canale, darà via ad un’altra iniziativa e manderà in onda dal 7 Novembre una replica della serie di Cyborg 009 del 1979, il lunedi di ogni settimana, 2 episodi a settimana.

Discussione sul forum: Il mio nuovo film sarà 00: Re Cyborg

Fonte Consultata:
Sito Ufficiale
Danny Choo


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha 2 commenti

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud