Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Inside Romics 2012 by Giaffy ! ( e gli annunci della manifestazione)

Pubblicato il 4 ottobre 2012 alle 10:18 da Debris


Megavideo dedicato alla Manifestazione del Romics 2012 svoltasi a fine settembre, creato dal bravo Giaffy, autentico appassionato della fantascienza e del mondo dell’animazione degli anni 80, conosciutissimo sulla rete, un vero e proprio Inside, ironico e divertente, della manifestazione romana, il video ricomprende le sue esperienze di queste tre giornate nelle tre giornate di Giovedi 27, Venerdì 28 e Sabato 29. Non spaventatevi per la durata.

La prossima volta devo convincerlo a tagliuzzare qualcosina però…

By Giaffy

Per quanto riguarda gli annunci arrivati dalla manifestazione una carrelata di annotazioni:

Novita Star Comics annunciate al Romics 2012, non sembra proprio si sia fatto cenno ai nuovi manga di Origini..ma i nuovi manga della Star sono da scoprire.

Goen: gli annunci del Romics 2012: Detroit Metal city, sicuramente questa è stata L’annuncio della manifestazione. Inatteso.

GP Publishing: gli annunci del Romics 2012 ( con l’annuncio dei volumi di Slam Dunk!, che sicuramente arriveremo a Lucca, altrimenti vedetevela con loro.)

..e la Planet Manga….ha presentato interessanti opere..Ma poche..Momento di pausa ?

La DC Comics/ Lion, sulla cui conferenza giravano voci contraddittorie, ha confermato in parte gli annunci grazie ad una nota ufficiale riportata da Mangaforever. Da notare la conferma dell’uscita del preziozo prequel: della saga che sconvolgera Gotham City, BATMAN SPECIAL: LA NOTTE DEI GUFI inoltre sarà davvero varato un Batman Magazine..Annuncio davvero importante…

L’appuntamento è con l’edizione primaverile di Romics dal 4 aprile 2013.

Fonte Consultata:
Animeclick + varii link citati nel corpo articolo.
Mangaforever


Inserito in Mostre, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud