Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Sub Zero Fansub: Gundam Age 48: Una scintilla di disperazione!

Pubblicato il 19 settembre 2012 alle 15:54 da Debris


Dopo il drammatico duello fra Kio e Deen svoltosi nell’ episodio 47 nel quale si è rivelato il potere del Gundam AGE FX, Zehart prova una terribile mossa convinto di poter decidere le sorti della battaglia, Fram Nara, oramai conscia che il proprio destino sia al fianco del capo dei Vagan, continua la sua sfida personale con la famiglia Asemu dando la caccia a Kio ed Asem.

Gundam AGE Episodio 48: Una scintilla di disperazione!.

Il cannone Digmazenon de La Gramis sta nuovamente per fare fuoco, la Diva si appresta a una mossa disperata puntando sulla grande fortezza. Fram Nara percorre come una furia il campo di battaglia con il suo squadrone per bloccare il contrattacco ma non può far nulla per evitare Olbright ed il suo gruppo, una danza mortale che avrà una conclusione amarissima che sembra decidere la sorte della grande battaglia… Quando tutto sarà finito resteranno solo i ricordi. Dolorosi ricordi.

Potete scaricare il file dalle pagine del sito ufficiale dei Sub Zero sia attraverso il link bi torrent che il sistema dei dowload diretti.

Discussione sul Forum: Gundam AGE: opinioni e commenti ( e anche spoiler)


Inserito in fansub, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud