Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam AGE: Aoi Eir canterà la 4 Opening!

Pubblicato il 3 luglio 2012 alle 07:51 da Debris


Informazioni arrivate inizialmente dalle pagine del Forum di Animesuki, solitamente ben informato, annunciano una nuova Opening, la quarta, per la serie Gundam AGE, affidata questa volta ad una voce ben nota fra gli appassionati di animazione e non solo l’ottima interprete di Memory, la bella sigla di uno dei grandi successi dell’anno Fate/Zero, la brava Aoi Eir.


Uploaded with ImageShack.us

Il titolo della nuova opening sarà Aurora! come il nuovo singolo che uscirà a settembre.La nuova sigla celebrerà il ritrovato successo dell’opera creata dal presidente della Level 5, Akihiro Hino, ed inizierà la corsa finale.

Gundam AGE – Episodio 39: Kio il Fuggitivo

Kio dopo la morte di Lu riesce a fuggire dalla Seconda Luna di Marte, grazie all’aiuto dei Pirati Bisidian, malgrado l’intervento del Gundam Legilis, che impegna Ash ed Kio in un duello drammatico, la fuga riesce, proprio durante questi scontri Kio prendendo coscienza degli eventi avvenuti sulla Seconda Luna, decide di provare a seguire una sua nuova via ed affronta i nemici in modo nuovo.

Gundam AGE – Episodio 40.

Ritornato sulla Diva, Kio riferisce quanto scoperto sul mondo dei Vagan a suo nonno, Flit, ma il vecchio ragazzo che ha dedicato tutta la sua vita alla guerra e la cui mente è offuscato dal ricordo di troppi fantasmi, di troppi amici persi in guerra, non lo ascolta, gli intima di non preoccuparsi del nemico, del suo destino. Kio deciderà di guidare il nuovo Gundam AGE-FX approntato da suo nonno, ma seguendo la sua strada.

Gundam AGE – Episodio 41.

La Federazione Terrestre inizia un massiccio attacco per riprendere il controllo della base sulla Luna. Kio con il Gundam AGE-FX viene schierato in battaglia ma il giovane pilota ha deciso di combattere seguendo la sua rischisosissima strategia personale, abbattere i nemici senza colpire il cockpit delle unità avversarie. Durante la battaglia Fram Nara la giovane aiutante di campo di Zehart lo raggiunge e gli propone un piano per porre termine alla folle guerra fra Vagan e Terra.

Secondo le ultimissime informazioni diffuse dal forum Animesuki la nuova Canzone verrà diffusa il 15 luglio, nel 40 episodio.

Fonte consultata:
Tokyonoise
Koi-nya
Discussione sul Forum: Gundam AGE: opinioni commenti e anche spoiler


Inserito in Segnalazioni varie, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud