Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Sub Zero Fansub: Gundam AGE Eps 25 Il terrificante Mu-szell rilasciato

Pubblicato il 4 aprile 2012 alle 08:23 da Debris


I Sub Zero Fansub hanno rilasciato il Vencinquesimo episodio della serie Gundam AGE, un episodio di passaggio nel però lo scontro fra Flit e Asem raggiunge un nuovo livello,  e nuovi misteri dei Vegan si svelano.

Gundam AGE Eps 25: Il terrificante Mu-szell

Mentre Dique e i tecnici della Diva esaminano lo stupefacente materiale che Flit ha recuperato dall’unità Vagan abbattuta, il nemico si appresta ad attuare una strategia decisiva. Ma i Magicians Eight, accompagnati dal sempre più instabile Desil, decidono di attaccare spontaneamente la Diva per vendicarsi delle perdite subite nell’ultimo scontro. Intanto, Asemu medita di fare qualcosa di molto pericoloso…nella battaglia i Vegan svelano una incredibile tecnologia.

Potete scaricare il file dalle pagine del sito ufficiale dei Sub Zero sia attraverso il link bi torrent che il sistema dei dowload diretti.

Discussione sul Forum: Gundam AGE: opinioni e commenti ( e anche spoiler)


Inserito in fansub, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud