Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Italian Scanlation: Advance Flag of Titan Eps 25; CCA Beyond The Time Eps 2 rilasciati

Pubblicato il 29 marzo 2012 alle 16:06 da Debris


I nostri amici del gruppo di Italian Scanlation in questi giorni hanno rilasciato due nuovi importanti lavori: un nuovo capitolo dedicato alla ben conosciuta saga di Advance of Zeta: The Flag of Titans, l’atteso episodio 25

Terminato scontro in cui è stato coinvolto Eliard deve fare i conti con il suo passato, con l’esperienza della Guerra di un’anno, in cui la sua stradasi è incrociata con quella del Gundam.

Il secondo lavoro rilasciato è il secondo capitolo di Char’s Counterattack Beyond The Time , il manga scritto e disegnato da Chimaki Kuori, pubblicato sulle pagine di Gundam ACE, che ha come protagonista assoluta l’ultima compagna di vita e di armi di Char’s Aznable, la Cometa Rossa, il manga ripercorre gli eventi di Char’s Counter Attack dalla prospettiva, unica, di Nanai Miguel. Scienziata, dotata di forti capacità Newtype, ufficiale dell’esercito di Neo Zeon, Nanai difenderà fino all’ultimo il sogno di Char’s che ha contribuito a costruire.

Potete scaricare i due lavori da questa pagina Dalla stessa pagina poete scaricare anche gli episodi che vi mancano.

Il forum forum ufficiale di Italian Scanlation è aperto ed operativo visitatelo. lo staff ha sempre bisogno di personale e di una mano per la realizzazione dei suoi numerosi progetti.


Inserito in Gundam manga; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud