Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

PS 3: Mobile Suit Gundam: Battle Operation Online: Trailer 1 e nuove informazioni!!

Pubblicato il 15 marzo 2012 alle 10:14 da Debris


A poco meno di 24 ore dalla diffusione delle prime informazioni sul nuovo gioco per la PS 3: Mobile Suit Gundam: Battle Operation mentre grazie ad alcuni articoli di Silicon Nera ripresi da Gundam Guy si precisavano meglio le informazioni sul gioco è stato diffuso dalle pagine ufficiali di Gundam Info il primo PV dedicato a questo nuovo gioco online della Namco Bandai.

Mobile Suit Gundam: Battle Operation – PV 1

– Secondo i dati di Silicon Nera i giocatori avranno a disposizione dei Mobil Suit da Mischia, unita cecchino e per il combattimento corpo a corpo.

– Per i fan del combattimento corpo a corpo è stata inserita un grappling system ( sorta di Wrestling senza regole ) che consentirà di dar vita a combattimenti equilibrati con la possibilità per ciascuno di difendersi.

– I Mobile Suit saranno customizzabili, i vincitori dei diversi scontri otterranno parti ed Kit bonus per riparare i propri mezzi ed modificarli ( non è chiaro se la Bandai rilascerà dei Kit e degli upgrade a pagamento )

– Non solo è oramai chiaro che i piloti potanno scendere dai mezzi ma la loro azione è parte integrante del gioco

E’ data loro sia la possibilità di fuggire dai Mobile Suit danneggiati che affrontare i Mobile Suit nemici conle armi anti MS portatili ma, come svela Silicon Nera, chiarendo il significato di alcue immagini viste su Famitsu, potranno anche intrufolarsi nelle basi nemiche per compiere missioni, piazzare bombe, danneggiarle.

Questo arricchirà certamente l’esperienza del gioco approfondendola ulteriormente.

Ringraziamo vivamente per il video Hiroy. Mobile SUit Gundam Battle Operation sarà diffuso dal Playstation Store a partire dalla fine di giugno.

Il sito ufficiale dedicato alla beta test ( riservata ai Giapponesi, oppure a chi possiede una scheda Giapponese) è stato APERTO

Fonte Consultata:
Silicon Nera

Discussione sul Forum: Mobile Suit Gundam: Battle Operation Online


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud