Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Sub Zero: Gundam Age Eps 22 La linea di difesa assoluta di Big Ring!

Pubblicato il 14 marzo 2012 alle 22:53 da Debris


Ed eccoci con un nuovo episodio dell’Asem Arc, questa seconda parte della sempre più avvincente serie Gundam AGE che i Sub Zero Fansub stanno costruendo puntata dopo puntata… E’ uno scontro violentissimo quello ch percorre il Ventiduesimo Episodio della serie, nel quale Vegan e Federazione Terrestre si affrontano in uno scontro all’ultimo sangue.

Campo di battaglia l’orbita Terrestre

Gundam AGE Eps 22La linea di difesa assoluta di Big Ring!

Nel ventitduesimo episodio di Gundam AGE, i Vegan guidati da Zeheart prendono d’assalto Big Ring, scatenando una battaglia titanica. La tattica di Flit consente all’Esercito della Federazione di contenere la forza schiacciante del nemico la cui punta di lancia è un gruppo di X Rounder, ma quando anche Zeheart e Desil scendono in campo, mettendo in seria difficoltà Asemu e Woolf, un solo Gundam non è più sufficiente! Flit dovrà scendere in campo personalmente.

Potete scaricare il file dalle pagine del sito ufficiale dei Sub Zero sia attraverso il link bi torrent che il sistema dei dowload diretti.

Discussione sul Forum: Gundam AGE: opinioni e commenti ( e anche spoiler)


Inserito in fansub, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud