Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Sub Zero Fansub: Gundam AGE Eps 21: Ombre che intralciano il cammino!

Pubblicato il 7 marzo 2012 alle 12:06 da Debris


A grandissima velocita i Sub Zero fansub hanno rilasciato il Ventunesimo episodio della serie Gundam AGE, dopo i violenti scontri con le forze di Zehart, la Diva arriva al Big Ring, Quartier Generale delle forze della Federazione posto sotto il comando di Flit, sulla stazione l’equipaggio incontra vecchi e e nuovi personaggi, ma se Asemu ed i suoi compagni pensano che questo sarà un periodo di riposo si sbagliano.

Gundam AGE Eps 21: Ombre che intralciano il cammino!

Se il fardello di essere il figlio di Flit Asuno era già pesante per Asemu, i suoi complessi sono sicuramente peggiorati dopo la sconfitta subita per mano di Zeheart. Il ragazzo decide quindi di sottoporsi a un programma di addestramento avanzato per testare le proprie capacità e capire così se potrà diventare anche lui un X-Rounder. Amare sorprese lo attendono. Ma in questo periodo stringe nuove amicizie che lo aiuteranno a superare le sfide future.

Potete scaricare il file dalle pagine del sito ufficiale dei Sub Zero sia attraverso il link bi torrent che il sistema dei dowload diretti.

Discussione sul Forum: Gundam AGE: opinioni e commenti ( e anche spoiler)


Inserito in fansub, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud