Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Extreme Vs supera mezzo milione di copie vendute, Zeon e Fredoom in arrivo in DLC!

Pubblicato il 13 gennaio 2012 alle 14:53 da Debris


Secondo le informazioni diffuse da Mechadamashi, il portage dell’Arcade Game, Gundam Estreme VS creato dalla Namco Bandai per la piattaforma PS 3, messo in vendita a partire dal 1 dicembre in Giappone, ha superato il mezzo milione di copie vendute! Un risultato notevolissimo anche considerando come il mercato giapponese per la settimana di fine anno riduce considerevolmente la sua attività.

Un notevole impulso alle vendite arriva dalla popolarita dell’arcade game ed anche dalla diffusione di contenuti DLC

Con il Secondo DLC sono stati rilasciati eresi disponibili il >GOTTRLATAN unita tratta da Victory Gundam, un Pototipo dell’esercito Zanscare con alte capacita di manovra, affidato ad Katejina Loos ed il PMX-003 The O, Mobile Suit pesante apparso nella serie Mobile Suit Z Gundam, realizzato per i Newtype, dotato di grandi capacita di combattimento, affidato a Paptimus Scirocco.

Il Terzo DLC comprenderà il Freedom Gundam ed uno dei gigante della battaglia di A Baoa Qu lo Zeong. Il terzo DLC verrà diffuso a partire dal 26 gennaio 2012 prezzo previsto è sempre 500 yen.

Fonte Consultata:
Mechadamashi
Andriasang 1
Andriasang 2

http://andriasang.com/comzll/gundam_exteme_vs_dlc/


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud