Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

009:Re Cyborg, il nuovo Team dei Cyborg. Il Character Design

Pubblicato il 29 novembre 2011 alle 19:10 da Debris


Il sito ufficiale dedicato al nuovo film che Kenji Kamiyama Ghost in the Shell S.A.C. Solid State Society 3D intende trarre dal manga del Maestro Shotaro Ishimori, Cyborg 009 ha rivelato il nuovo Carachter Design del Team dei Cyborg che saranno protagonisti della nuova trasposizione animata di questo classico del grande autore giapponese

Il cara design ricordiamolo è opera di Gatou Asou, (Moribito – Guardian of the Spirit.

Il Team di 009: Re Cyborg è un gruppo Internazionale, persone provenienti da ogni parte del globo, ognuno con una propria storia, una propria vita, un proprio passato.

Cyborg 001 – Il Cyborg russo, dall’aspetto di bambino Ivan Whisky

Cyborg 002Jet Link, in passato leader di gang nel West Side. Il suo caratterenon è cambiato

Cyborg 003 – In Francia, nella sua vita precedente, Françoise Arnoul è stata una splendida ballerina, il suo corpo Cyborg ne conserva la grazia. E’ l’unica donna del Team.

Cyborg 004 – Il quarto componente del Team, Albert Heinrich, proviene da quella che era la Germania dell’Est.

Cyborg 005 – Si conosce poco della vita di Geronimo Jr. Un nativo americano silenzioso e mite che nasconde in se una forza colossale che si nutre del contatto con la natura.

Cyborg 006 – Il cinese Chang Changku avrà un’aria un pò equivoca ma è coraggioso e forte..

Cyborg 007G.B. arriva dalla Gran Bretagna ed è stato un attore..e lo è rimasto.

Cyborg 008 – Poteva uno schiavo fuggito alla schiavitù in Africa accettarre la schiavitù elettronnica ? Pyunma non accetterà mai più nessuna catena.

Cyborg 009Joe Shimamura è un mezzo giapponese e questo fà di lui un isolato, soprattutto è un delinquente, e questo lo ha fatto finire dritto nelle mani dell’Organizzazione…Quale sarà la sua prossima vita ?

009:Re Cyborg – Trailer

Nel sito ufficiale, inoltre, sono presenti alcuni brevi “Dietro le quinte” che consentono di osservare alcune fasi della lavorazione del film

Il film è prodotto da Production I.G. e vedrà la luce il prossimo anno.

Fonte Consultata:

Crunchroll
Sito Ufficiale

Discussione sul Forum: “Il mio nuovo film sarà 009:Re Cyborg”


Inserito in Segnalazioni varie, Serie tv film oav; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud