Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Tekken Blood: Vengeange – Preview Seven minutes – Interview Harada

Pubblicato il 19 novembre 2011 alle 10:52 da Debris


Con una mossa a sorpresa alla vigilia del lancio la Namco Bandai ha rilasciato i primi 7 minuti del lungometraggio Tekken Blood Vengeange in anteprima per un periodo di tempo limitato ( 25 Novembre)

Tekken Blood: Vengeange – Preview Seven minutes

Il lungometraggio completo, la cui regia è stata curata da Dai Sato (Cowboy Beboop), che ha cooperato anche alla sceneggiatura sarà inserito all’interno della straordinaria raccolta Tekken Hybrid, che, perfezionando la fortunatissima formula adottata per i due film dedicati alla serie Macross Frontier, conterrà una versione integrale del film in 3D Tekken: Blood Vengeance, Tekken Tag Tournament HD e Tekken Tag Tournament 2 Prologue.
Tekken Tag Tournament 2 Prologue, è l’episodio stand-alone della serie “Tag Torunament” e conterrà in esclusiva quattro personaggi giocabili (presenti anche nel film Tekken: Blood Vengeance), il lungometraggio sara presentato inoltre all’interno di Tekken 3D Prime Edition creata per la piattaforma Nintendo 3DS, con particolari opzioni spiegate da Katsuhiro Harada, producer di Namco Bandai.

Tekken Blood: Vengeange – Intervista a Katsuhiro Harada

Tekken Hybrid (PS3) e Tekken 3D Prime Edition (3DS) – Anteprima e Intervista a Katsuhiro Harada – GameTime in Virgilio Video

Tekken Hybrid è previsto in uscita per il 23 novembre per la PS3. Per quanto riguarda invece Tekken 3D Prime Edition dedicato alla consolle Nintendo 3DS, l’uscita giapponese è prevista per il 16 febbraio 2012.

Fonte Consultata
Gamesblog
Multiplayer.it
VirgilioIt


Inserito in Segnalazioni varie, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud