Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Vs Extreme …nuovi video: CM, Trial Mission, dimostrazione live da 30 minuti

Pubblicato il 14 novembre 2011 alle 15:13 da Debris


A due settimane dalla sua uscita la campagna promozionale della Namco Bandai per il suo titolo di punta della stagione Gundam Extreme Vs: continua martellante, video, promozioni sulle riviste, ed interi approfondimenti sui canali di Bandai Namco Live si stanno susseguendo

Gundam Extreme Vs – CM

Gundam Extreme Vs – Trial Mission

L’esclusiva Trial Mission, assente nella versione Arcade, in cui i giocatori affronteranno una missione all’ultimo sangue contro l’Impero di Giove e l’odio di Crux Dogatie. Nuovi nemici, nuovi giganteschi Mobile Armour da affrontare, fra cui le 8 Divinitas, M A dotati di generatori e armi nucleari ognuna guidata da un cervello artificiale, nuovi eventi da superare.

Gundam Extreme Vs – Live Demonstration

Trenta minuti di Gundam che permettono di ben approfondire il gioco, malgrado l’audio in nipponico ed anche di scoprire alcuni aspetti inediti del mondo Televisivo nipponico, la ripresa sembra essere stata fatta in diretta.

E’ confermato che il gioco è region Free quindi può essere liberamente importato anche se delle versioni localizzate per l’occidente dovrebbero essere create.

Uscita prevista 1 Dicembre 2011.

Fonti Consultate

Adriansang
Gundam Guy


Inserito in Varie su Gundam, Videogiochi; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud