Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam AGE: quarto PV, Preview di Asu e ( To Tomorrow)

Pubblicato il 25 settembre 2011 alle 17:38 da Debris


Da pochi minuti il forum Animesuki ha rilasciato il nuovo PV che era stato segnalato in precedenza con alcune immagini.

Nel nuovo PV, il quarto, è possibile ascoltare le prime strofe della opening, Asu e, ( To Tomorrow) ( VERSO IL DOMANI), che verrà cantata dalla band: Galileo Galilei come abbiamo annunciato in giornata.

Gundam AGE – PV 3

Gundam AGE – PV 4

Nel nuovo PV possiamo vedere in azione sia il il Genoace Custom di Wolf “White Wolf” Eniacl che la potente nave da guerra Diva della United Earth Federation comandata da Grudech Aynor è inoltre possibile vedere in azione un Gafran nella sua forma bipede.

Secondo informazioni provenienti dal gruppo Zeonic Scalation il singolo verrà messo in vendita il 17 dicembre ma dal 2 Novembre potrà essere scaricato tramite ChakuUta

Gundam AGE -1 in combattimento

Wolf “White Wolf” Eniacl

La Diva in azione….

Fonte consultata:

Animesuki Forum

Zeonic Republic

N.B. pur in assenza di indicazioni dai Sub Zero fansub accogliamo un’indicazione emersa fra i Bloggher italiani che si dedicano al mondo del Gundam e concordiamo con Faith traducendo il titolo della canzone dei Galileo Galilei con l’italiano “Verso il Domani” )


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud