Blog ufficiale del sito gundamuniverse.it

Gundam Unicorn IV: il primo trailer.

Pubblicato il 8 settembre 2011 alle 15:48 da Debris


Bandai Anime Channel nelle ultime settimane ha iniziato a rilasciare i trailer dedicati al IV episodio della serie OAV Mobile Suit Gundam UC: “At the Bottom of the Gravity Well”



Il nuovo episodio sarà ambientato sulla Terra e vedrà i nostri doversi confrontare con le truppe, non dome, dell’elite dei superstiti delle forze di combattimento dell’esercito di Zeon rimaste sul pianeta verde. Riuscirà Banagher Links, cresciuto nelle isole spaziali, ad adattarsi alla realtà del pianeta ? Riuscirà il Gundam Unicorn a contrastare i mezzi, alcuni dei quali solo in apparenza antiquati, di cui è dotato il piccolo ma ben armato esercito e soprattutto molto determinato dei guerrieri di Zeon ??

In questo episodio Harutoshi Fukui, autore del romanzo che ha ispirato l’anime, introduce uno dei personaggi più noti dell’intero Universal Century: il comandante Bright. Al comando di un’unita sperimentale l’ufficiale, che malgrado la sua esperienza militare e con i Newtype in particolare ( o forse proprio a causa di queste sue esperienze) viene malvisto da alcuni degli alti gradi dell’esercito Federale, ed è stato relegato a compiti secondari, è incaricato, guidando l’unica nave a disposizione, di investigare su quanto stà accadendo ed sullo Scrigno di Laplace.

L’episodio sarà proiettato nei cinema giapponesi, tra il 12 e il 25 novembre, e alle proiezioni gli spettatori potranno comprare in prevendita i Blu-ray Disc della serie OVA, che includeranno un set con bonus dello scenario e una vera e propria striscia di pellicola dell’anime. L’anime verrà distribuito sul circuito PSN a partire dal 12 novembre mentre i DVD e il BD, saranno messi in vendita ufficialmente saranno in vendita dal 2 dicembre.


Inserito in Serie tv film oav, Varie su Gundam; ha nessun commento
Ancora nessun commento.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Tag Cloud